Home Cinema Disney+, il 12 novembre un primo sguardo al futuro di Marvel e Star Wars!

Disney+, il 12 novembre un primo sguardo al futuro di Marvel e Star Wars!

Fan Marvel e di Star Wars, segnatevi la data sul calendario: il 12 novembre Disney festeggia il Disney+ Day con un’infornata di contenuti per la piattaforma streaming, tra cui uno speciale dedicato al futuro del Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios e Lucasfilm, insieme a Disney ovviamente, hanno infatti annunciato che, per celebrare il compleanno di Disney+, il colosso dello streaming vivrà una giornata particolarmente speciale per i suoi abbonati, in cui arriveranno film, serie e contenuti molto interessanti dedicati alle future uscite.

Il 12 novembre saranno ad esempio resi disponibili Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli per tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi, ma anche Home Sweet Home Alone (reboot di Mamma, ho perso l’aereo), un nuovo speciale de I Simpson, il recente Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, la seconda stagione di The World according to Jeff Goldblum, e alcune sorprese dai reparti animazione di Disney e Pixar.

Le sorprese più succulente riguardano però i Marvel Studios e Lucasfilm, che in tale data pubblicheranno due speciali contenuti.

Lucasfilm dedicherà il suo speciale appunamento a The Book of Boba Fett, la nuova serie TV ambientata nell’universo di Star Wars con Temuera Morrison e Ming-Na Wen che debutterà entro la fine dell’anno su Disney+, prendendo il posto di The Mandalorian la cui terza stagione è slittata invece al 2022. Possibile inoltre che vedremo qualche nuova anteprima dedicata ad altre due serie, vale a dire Andor e l’attesissima Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen.

I Marvel Studios, oltre che con la sorpresa Shang-Chi, rilanceranno invece con uno speciale che celebrerà il Marvel Cinematic Universe e offrirà uno sguardo al futuro del franchise, che si preannuncia ricchissimo di eventi.

Una cosa simile era già accaduta nel 2019, al momento del debutto di Disney+, ma stavolta i Marvel Studios avranno molta più carne al fuoco da mostrare.

Insieme a Eternals, che sarà al cinema da pochi giorni, e Hawkeye, la serie che debutterà il 24 novembre e che si è recentemente mostrata con il primo trailer, ci aspettiamo infatti di vedere le prime sequenze di altre serie quali Miss Marvel, She-Hulk e Moon Knight, ma anche film in fase di produzione o post-produzione come Doctor Strange in the Muliverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels. Difficile invece prevedere la presenza di Spider-Man: No Way Home nello speciale, in quanto persistono le solite questioni dei diritti di sfruttamento del personaggio in mano a Sony.

Tra gli altri film e serie in sviluppo troviamo anche Ironheart, I Am Groot, Guardiani della Galassia Vol. 3, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Secret Invasion. Da alcuni giorni si parla inoltre di un possibile progetto live action dedicato a Marvel Zombies, dopo l’ottimo riscontro dell’episodio di What If…? ispirato alla serie di Robert Kirkman.

LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV della Fase 4 del MCU

Non è da escludere inoltre una “presenza” a sorpresa del reboot dei Fantastici 4, attualmente in fase di sviluppo e che uscirà al cinema nel 2023. Non conosciamo ancora il cast della pellicola diretta da Jon Watts, dunque i Marvel Studios potrebbero approfittare di questo giorno speciale per dare la notizia.

Il film dedicato alla prima famiglia di supereroi dei fumetti Marvel chiuderà virtualmente la Fase 4, anche se alcune settimane fa i Marvel Studios hanno ritoccato il calendario delle uscite annunciando che nel 2023 usciranno ben cinque film e preparando le prime date per la Fase 5. Ve ne abbiamo parlato qui.

Smontiamo inoltre le vostre aspettative circa l’ipotetica presenza di Avengers 5. Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha infatti dichiarato ad agosto che il film arriverà sicuramente prima o poi, ma che al momento è ancora troppo presto per pensarci.

https://twitter.com/disneyplus/status/1440398189803151361

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425