Home Cinema Sonic The Hedgehog, SEGA annuncia il sequel dal titolo… Sonic The Hedgehog 2

Sonic The Hedgehog, SEGA annuncia il sequel dal titolo… Sonic The Hedgehog 2

Incredibile, ma anche no. È la stessa SEGA a scherzare su Twitter con i fan del porcospino blu più famoso al mondo, al momento del reveal del logo del nuovo film live action ad esso dedicato.

L’azienda giapponese ha infatti annunciato, non senza una punta di sarcasmo, che il sequel di Sonic The Hedgehog si chiamerà incredibilmente Sonic The Hedgehog 2. No davvero, è proprio così, ed ecco il tweet in cui viene mostrato il logo ufficiale del film.

L’annuncio è accompagnato da un breve teaser che svela anche la data di uscita della pellicola, fissata all’8 aprile 2022.

Innovativo. Provocatorio. Estremamente ovvio. Vi presentiamo il titolo ufficiale del sequel di Sonic: Sonic the Hedgehog 2! Catturate Sonic 2 nei cinema nel 2022.

https://twitter.com/SonicMovie/status/1359517479979134980?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1359517479979134980%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2Fcinema%2Farticoli%2Fsonic-2-ecco-svelato-loriginalissimo-titolo-del-film-nel-logo-anche-le-code-di-tails%2F

Come potete chiaramente notare nel logo del film, in particolare dallo stile del numero 2, nel nuovo film ci sarà ampio spazio anche per un altro celebre personaggio del franchise di Sonic, Tails, che già era stato protagonista della scena post-crediti del primo film.

Secondo gli ultimi rumor, potrebbe essere Jason Momoa (Game of Thrones, Aquaman) a dare la sua voce a Knuckles, altro noto personaggio del franchise videoludico.

Le riprese di Sonic The Hedgehog 2 dovrebbero partire nel mese di marzo, questo secondo quanto descritto in alcuni report di Paramount di dicembre.

L’annuncio ufficiale del sequel di Sonic The Hedgehog, in Italia chiamato Sonic: Il film, non sorprendono affatto. Già durante la scorsa primavera, come vi avevamo riportato, gli analisti suggerivano che Paramount avrebbe presto dato il via libera alla realizzazione del sequel, in quanto molto bisognosa di nuovi franchise di successo. Con le saghe di Transformers e di Star Trek in pausa, la major vede proprio nell’icona SEGA uno dei possibili candidati a nuovo conquistatore del botteghino internazionale.

Il film con Ben Schwartz nel ruolo del porcospino protagonista, James Marsden e Jim Carrey, è stato ampiamente contestato nel 2019 a causa dell’iniziale design di Sonic, molto lontano da quello del personaggio. Dopo il rinvio della pellicola, che ha permesso ai curatori degli effetti speciali di ricostruire da capo il design, Sonic: Il film è uscito nei cinema a febbraio, raccogliendo un buon successo con 306 milioni di dollari raccolti (a fronte di un budget di circa 85 milioni).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425