Home Cinema Space Jam: New Legends – LeBron e i Looney Tunes al completo nei character poster

Space Jam: New Legends – LeBron e i Looney Tunes al completo nei character poster

Warner Bros. ha pubblicato i nuovissimi e coloratissimi character poster di Space Jam: New Legends, il nuovo film sequel dell’iconico cult con Michael Jordan che uscirà il 16 luglio nei cinema e su HBO Max in America.

Space Jam: New Legends, il cui titolo originale è Space Jam: A New Legacy, è un sequel della fortunata pellicola del 1996 che vedeva Michael Jordan interagire con i Looney Tunes per vincere una partita a pallacanestro contro i terribili Monstars.

Nel nuovo film, in uscita il 16 luglio su HBO Max e nei cinema (resta ancora da chiarire la situazione per l’Italia), sarà invece la stella dell’NBA LeBron James a giocare al fianco di Bugs Bunny e dei più celebri personaggi animati di Warner Bros. Alcune settimane fa, in un trailer dedicato a HBO Max, abbiamo anche visto la prima clip ufficiale del film.

Tramite le piattaforme social, la compagnia ha diffuso i nuovi poster dedicati ai personaggi protagonisti del film. Oltre a LeBron, che sfoggia l’immancabile divisa dei TuneSquad, troviamo anche molti dei Looney Tunes, a partire ovviamente da Bugs Bunny.

Tra i poster, che potete vedere qui sotto, troviamo anche Daffy Duck, Titti, Speedy Gonzalez, Taz, Lola Bunny (il cui design è stato modificato rispetto al primo film in nome del politicamente corretto) e Beep Beep.

Non trova posto nelle nuove immagini Pepé le Pew, personaggio dei Looney Tunes cancellato anche dalla pellicola in seguito a un attacco del NYT che additava la puzzola di essere uno dei simboli della cultura dello stupro. La questione ha generato ovviamente numerose discussioni, come vi abbiamo raccontato qui.

https://twitter.com/spacejammovie/status/1376564888680603650

Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nei cinema in estate. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425