Space Jam: New Legends – LeBron e i Looney Tunes al completo nei character poster

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Marzo 2021

Warner Bros. ha pubblicato i nuovissimi e coloratissimi character poster di Space Jam: New Legends, il nuovo film sequel dell’iconico cult con Michael Jordan che uscirà il 16 luglio nei cinema e su HBO Max in America.

Space Jam: New Legends, il cui titolo originale è Space Jam: A New Legacy, è un sequel della fortunata pellicola del 1996 che vedeva Michael Jordan interagire con i Looney Tunes per vincere una partita a pallacanestro contro i terribili Monstars.

Nel nuovo film, in uscita il 16 luglio su HBO Max e nei cinema (resta ancora da chiarire la situazione per l’Italia), sarà invece la stella dell’NBA LeBron James a giocare al fianco di Bugs Bunny e dei più celebri personaggi animati di Warner Bros. Alcune settimane fa, in un trailer dedicato a HBO Max, abbiamo anche visto la prima clip ufficiale del film.

Tramite le piattaforme social, la compagnia ha diffuso i nuovi poster dedicati ai personaggi protagonisti del film. Oltre a LeBron, che sfoggia l’immancabile divisa dei TuneSquad, troviamo anche molti dei Looney Tunes, a partire ovviamente da Bugs Bunny.

Tra i poster, che potete vedere qui sotto, troviamo anche Daffy Duck, Titti, Speedy Gonzalez, Taz, Lola Bunny (il cui design è stato modificato rispetto al primo film in nome del politicamente corretto) e Beep Beep.

Non trova posto nelle nuove immagini Pepé le Pew, personaggio dei Looney Tunes cancellato anche dalla pellicola in seguito a un attacco del NYT che additava la puzzola di essere uno dei simboli della cultura dello stupro. La questione ha generato ovviamente numerose discussioni, come vi abbiamo raccontato qui.

Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nei cinema in estate. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento