Home Cinema Squid Game 3: quando uscirà il finale della serie TV Netflix

Squid Game 3: quando uscirà il finale della serie TV Netflix

0

Dal 26 dicembre 2024 è disponibile su Netflix la seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie TV survival sudcoreana ideata da Hwang Dong-hyuk (qui la nostra recensione di Squid Game 2, qui il riassunto della prima stagione, punto per punto).

Nonostante si tratti di una stagione di passaggio, che lascia ben più di una questione irrisolta, i nuovi episodi hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie ai nuovi crudeli giochi tradizionali sudcoreani e alla presenza di alcuni volti conosciuti (tra cui Choi Seung-hyun in arte T.O.P., ex membro della band k-pop “Big Bang”).

Se anche voi siete tra i fan del “gioco del calamaro”, probabilmente avrete approfittato delle feste per godervi lo spettacolo, arrivando a un finale a dir poco aperto. Sappiate però che non c’è da disperare, la terza stagione di Squid Game è stata già girata e uscirà prima di quanto vi aspettiate.

Squid Game 3: i nuovi episodi nel 2025

La terza stagione di Squid Game sarà anche l’ultima, andrà quindi a tirare le somme di trama e sottotrame. Vincerà l’organizzazione o il nostro eroico Gi-hoon riuscirà a fermare i giochi?

Lo sapremo nel 2025, con tutta probabilità. Hwang Dong-hyuk ha dichiarato, in una recente intervista a Variety, che l’intento è di annunciare presto la data di uscita della terza stagione. Si aspetta che questa possa venire lanciata su Netflix verso l’estate o l’autunno del 2025. Non dovremo aspettare altri 3 anni quindi per scoprire la conclusione di Squid Game, una storia originariamente pensata per essere un tutt’uno, suddivisa per praticità in tre stagioni.

Non abbiamo ancora una data certa, ma non dovrebbe passare più di un anno tra Squid Game 2 e Squid Game 3. Lo showrunner non ha dato anticipazioni di trama, ma ha dichiarato che Gi-hun si troverà davanti a un bivio esistenziale non da poco: “non sarà l’uomo che era nella seconda stagione“, ha affermato Hwang Dong-hyuk. “Con ogni episodio, la qualità della serie migliorerà. La storia sarà più estesa, più intensa e sicuramente più divertente. Assicuratevi di guardarla fino alla fine!

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.3

Recensione: Squid Game 3, violenza e umanità

Ci eravamo lasciati con tanti dubbi e un po’ di freddezza, in...

Squid Game 3 si conclude con un gigantesco cameo, che apre le porte al futuro del franchise

Squid Game 3 è arrivato, e segna la fine del franchise. Perlomeno...

Squid Game, dove eravamo rimasti: il riassunto completo della seconda stagione

Squid Game, l’acclamata serie thriller/survival “Made in South Korea”, sta per tornare....

Fine dei Giochi: il potentissimo trailer finale di Squid Game 3

Netflix ha diffuso il trailer finale di Squid Game 3, terza e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425