Star Wars – Primo trailer per la Stagione 2 di The Bad Batch, arriverà in autunno

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Maggio 2022

La Star Wars Celebration volge al termine, non prima però di dare ai fan un assaggio della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch.

Negli ultimi giorni sono arrivati numerosi annunci all’evento dedicato all’universo di Star Wars e a Lucasfilm in generale, tra cui nuove serie TV e il reveal ufficiale di Star Wars Jedi: Survivor, nuovo gioco di Respawn Entertainment e sequel di Fallen Order del 2019.

Questa sera è inoltre arrivato anche il primo trailer per la seconda stagione di The Bad Batch, serie animata spin-off di The Clone Wars.

La serie continua le avventure animate di Clone Force 99, e debutterà su Disney+ in autunno, come potete vedere dal trailer che trovate di seguito.

La star della serie Dee Bradley Baker, che dà la voce all’intero corpo della Bad Batch, aveva anticipato il reveal con un tweet, rivelando poi nel corso della presentazione che assisteremo a un salto temporale tra la prima e la seconda stagione della serie con l’intera squadra che avrà armature tutte nuove.

LE ALTRE NOTIZIE DALLA STAR WARS CELEBRATION



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento