Star Wars: The Book of Boba Fett – Il trailer ufficiale della serie

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Novembre 2021

Disney e Lucasfilm hanno pubblicato oggi il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett, la nuova serie live action di Star Wars con Temuera Morrison e Ming-Na Wen in arrivo nel 2021 su Disney+. Lo show seguirà gli eventi della seconda stagione di The Mandalorian.

Disney+ ha annunciato che The Book of Boba Fett, la nuova serie targata Lucasfilm anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

The Book of Boba Fett sarà un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, dove seguiremo il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia dopo il loro ritorno sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

La serie prenderà il posto della terza stagione di The Mandalorian, che è invece slittata al 2022 – anno in cui, vi ricordiamo, arriverà anche la miniserie Obi-Wan Kenobi. Resta invece ancora incerta la finestra di debutto di Ahsoka, dove ritroveremo anche Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento