Stranger Things 4, primo sneak peek per il Volume 2

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2022

Netflix ha diffuso il primo teaser di Stranger Things 4 – Volume 2, la conclusione della quarta stagione della serie dei Duffer Brothers in arrivo sulla piattaforma con gli ultimi due episodi.

Dopo il Volume 1 pubblicato alla fine di maggio, la serie Netflix si prepara quindi alla tornata finale di episodi della quarta stagione, che vi ricordiamo sarà la penultima in programma. Stranger Things si concluderà infatti con la Stagione 5, che secondo le indiscrezioni iniziali sarebbe arrivata nel 2023. I creatori dello show hanno però ammesso che i piani sono cambiati, e che le riprese di Stranger Things 5 non sono ancora iniziate.

A proposito della quinta stagione, Ross Duffer ha inoltre spiegato che assisteremo a un salto temporale con gli eventi di Stranger Things 4, in cui vedremo quindi i protagonisti cresciuti rispetto a quanto visto negli episodi da poco disponibili su Netflix.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, la recensione del Volume 1

Nel cast della nuova stagione di Stranger Things torneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery.

Tra i nuovi ingressi nel cast della Stagione 4 troviamo Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento