Home Cinema The Batman, HBO Max annuncia la serie TV spin-off su Pinguino

The Batman, HBO Max annuncia la serie TV spin-off su Pinguino

L’Universo DC continua a crescere grazie anche a HBO Max. Deadline ha infatti svelato un nuovo progetto televisivo per la piattaforma streaming che sarà legato all’attesissimo The Batman con Robert Pattinson in uscita nel 2022.

Il portale riporta che, dopo Peacemaker, Madame X, Constantine e la serie spin-off di The Batman dedicata al dipartimento di polizia di Gotham City, HBO Max ha messo in cantiere un’altra serie ambientata nello stesso universo del film, stavolta però incentrata sul Pinguino.

Il Pinguino, altrimenti noto come Oswald Chesterfield Cobblepot, è un elegante boss mafioso e uno dei principali cattivi di Batman. Il personaggio è stato interpretato da Danny DeVito in Batman Returns e Robin Lord Taylor nella serie Gotham. Il personaggio, nel nuovo film di Batman, a sua volta slegato da Justice League, è interpretato da Colin Farrell, che abbiamo già intravisto nel primo teaser trailer della pellicola.

Deadline ha appreso che il progetto è nelle prime fasi di sviluppo ed è stato prodotto esecutivamente dal duo di The Batman, Dylan Clark e Matt Reeves.

Il progetto della serie dedicata al Pinguino si unisce alla serie showrun di Joe Barton, anch’essa ambientata a Gotham City e incentrata sul dipartimento di polizia della città.

The Batman tornerà a farsi vedere tra poche settimane nel corso dell’attesissimo DC Fandome 2021, dove troveremo anche The Flash, Black Adam e i videogiochi Warner Bros. in arrivo nel 2022.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425