Home Cinema The Flash – Il merchandise rivela un altro villain del film

The Flash – Il merchandise rivela un altro villain del film

0

A pochi giorni dalle prime parole di Michael Shannon sul ritorno di Zod in The Flash, il merchandise ufficiale del film rivela un altro villain!

McFarlane Toys ha pubblicato le prime immagini delle nuove action figure dedicate a The Flash, che hanno anticipato l’apparizione di un nemico già rumoreggiato in passato ma mai apparso finora nei trailer: Black Flash

Queste prime foto, che vi lasciamo di seguito, rappresentano la prima conferma ufficiale da parte di DC Studios della presenza di Black Flash nel nuovo film in uscita in estate.

Il personaggio è stato creato da Grant Morrison e Mark Millar, ed è comparso per la prima volta in The Flash #138 del giugno 1998. Black Flash, o Flash Nero, ha lo stesso ruolo della morte per coloro dell’Universo DC che posseggono la super velocità, facendoli tornare alla fonte dei loro poteri: la Forza della velocità. 

Secondo quanto riferito, tuttavia, il Black Flash del DCU sarà una rivisitazione dell’originale villain dei fumetti, con caratteristiche che richiamano anche un’altra variante del personaggio, Future Flash.

The Flash uscirà nei cinema il 14 giugno. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Ben Affleck, Micheal Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

James Gunn vuole che il DCU eviti il “problema Kang”

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, sta creando il già vasto DC...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425