The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel ed Ellie nella serie TV di HBO

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Febbraio 2021

HBO ha annunciato il cast di The Last of Us, la nuova serie TV in collaborazione con Sony che nasce come adattamento del capolavoro di Naughty Dog del 2013.

Nel ruolo di Joel, il protagonista, troveremo Pedro Pascal, la star di Game of Thrones, The Mandalorian e visto recentemente in Wonder Woman 1984!

Per la parte di Ellie, l’altra protagonista della storia, è stata invece scelta Bella Ramsey, la giovane attrice che ha interpretato Lyanna Mormont nella serie Game of Thrones.

Si tratta dei primi due attori confermati per The Last of Us, l’adattamento televisivo ad opera di HBO del franchise di Sony PlayStation sviluppata del creatore di Chernobyl Craig Mazin, e Neil Druckmann di Naughty Dog.

L’annuncio ufficiale della serie risale allo scorso anno, quando in primavera HBO annunciò di essere al lavoro insieme a Sony sull’adattamento per la TV del capolavoro uscito nel 2013 su PS3, e proseguito poi nel 2019 su PS4 con The Last of Us: Parte II.

La storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta a causa di una pandemia. Joel viene assunto per contrabbandare Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori dalla zona di quarantena per conto del gruppo delle Luci.

Non sappiamo quando prenderanno il via le riprese della serie The Last of Us, né tantomeno quando sarà lanciata.

Circa un mese fa è arrivata anche la notizia del regista scelto per la serie, Kantemir Balagov. Qui potete trovare ulteriori dettagli.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento