The Last of Us – Video “rubato” dal set della serie mostra una location del secondo capitolo!

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Novembre 2021

Le riprese di The Last of Us, serie TV di HBO e PlayStation Productions, sono in pieno svolgimento, e un nuovo video dal set dello show è trapelato online.

I lavori sull’adattamento televisivo del gioco di Naughty Dog, lanciato originariamente nel 2013 su PS3, continuano senza intoppi, e a quanto pare potremmo oggi essere di fronte alla conferma delle parole di Neil Druckmann il quale affermò che la serie si sarebbe presa alcune libertà creative per meglio raccontare gli eventi. Un nuovo video “rubato” dal set, infatti, ci fa immergere in una ben nota location del secondo capitolo della serie.

Girato a Canmore, Alberta, la scena è ambientata a Jackson, nel Wyoming. Nel video possiamo chiaramente vedere Joel ed Ellie accanto a Tommy, mentre passeggiano per la città. Il video è stato registrato da Astromo038 e condiviso dall’account Twitter non ufficiale TheLastofUsNews.

Come osserva Gamesradar, la scena potrebbe mostrare un cambiamento degli eventi rispetto ai giochi. Nel primo titolo di Naughty Dog infatti Joel ed Ellie si incontrano per la prima volta con Tommy alla diga, mentre raggiungono Jackson solo in primavera, dopo alcuni mesi. La città viene poi ampiamente mostrata in The Last of Us: Parte II, nella parte iniziale del gioco. Il video dal set della serie sembra invece suggerire che la cittadina di Jackson sarà “protagonista” anche di questa prima stagione, che idealmente adatterà gli eventi del primo titolo del franchise.

LEGGI ANCHE: The Last of Us, HBO vuole 8 stagioni con un budget stratosferico!

Potete vedere il video qui sotto.

In The Last of Us, Tommy e sua moglie Maria hanno stabilito Jackson come una fiorente comunità, che cerca di vivere una vita normale senza però dimenticare cosa sta accadendo nel resto del mondo.

The Last of Us di HBO sarà diretto da Ali Abbasi e scritto da Neil Druckmann e Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl. Il cast dello show comprende Pedro Pascal come Joel, Bella Ramsey come Ellie , Gabriel Luna come Tommy, Anna Torv come Tess, Merle Dandrige come Marlene e Nico Parker come la figlia di Joel, Sarah.

Il debutto della prima stagione è fissato al 2022.

Offerta
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento