The Mandalorian – Il primo teaser trailer della Stagione 3!

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Settembre 2022

Alla D23 Expo, la vetrina di casa Disney dedicata ai suoi franchise, tocca oggi a Lucasfilm mostrare i suoi prossimi progetti. Il panel è in corso in questo momento (qui potete recuperare tutti gli annunci dell’evento).

Lucasfilm ha mostrato il primo teaser trailer della terza stagione di The Mandalorian, la serie con Pedro Pascal in uscita nel 2023.

In questo primo teaser troviamo alcuni volti noti della serie The Mandalorian e al franchise di Star Wars in generale, come Babu Frik apparso per la prima volta in Episodio IX: L’ascesa di Skywalker.

La terza stagione è ambientata dopo gli eventi di The Book of Boba Fett, nella quale Din Djarin (Pedro Pascal) univa le forze al leggendario cacciatore di taglie per liberare Tatooine dal sindacato Pyke.

Ambientata tra gli Episodi VI e VII, The Mandalorian racconta la storia del pistolero solitario mandaloriano chiamato a recuperare una misteriosa creatura che si scopre avere un potente legame con la Forza. Nella serie, nonostante la morte di Palpatine, la Nuova Repubblica continua a subire le incursioni dell’Impero, dalle cui ceneri nascerà presto il Primo Ordine.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento