Home Cinema The Marvels – Trapelano le scene post-crediti, la seconda è clamorosa!

The Marvels – Trapelano le scene post-crediti, la seconda è clamorosa!

Un leak potrebbe aver anticipato le due scene post-credits di The Marvels, la seconda delle quali sarebbe davvero clamorosa per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Tra poche settimane uscirà The Marvels, il nuovo film dei Marvel Studios destinato, a quanto pare, a un tonfo non da poco al botteghino. I fan del MCU, però, sperano che la pellicola possa lasciare un buon ricordo (e soprattutto riabilitare il personaggio di Brie Larson, la quale è stanca delle critiche), e le recenti informazioni finite in rete potrebbero anticipare un finale davvero importante.

Prima di continuare, innanzitutto vi ricordiamo che si tratta di informazioni non confermate sulle scene dopo i titoli di coda. In secondo luogo, potreste comunque incappare in possibili spoiler, dunque non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

The Marvels – La prima scena post-crediti

I recenti rumor confermano quelli che già circolavano in precedenza, per quanto riguarda la prima scena dopo i titoli di coda.

Nella prima scena post-credits di The Marvels, Kamala Khan (Iman Vellani) utilizzerà un particolare dispositivo che Nick Fury possiede per monitorare i supereroi in circolazione, e rintraccerà nientemeno che Kate Bishop (Hailee Steinfeld), apparsa in Hawkeye, con l’intento di creare potenzialmente la squadra degli Young Avengers.

Il gruppo è ancora tutto da definire, ma oltre a Kamala e Kate un altro membro sembra già deciso. La scena, secondo quanto affermato dal leaker, si concluderà infatti con la giovane supereroina musulmana che decide di andare a cercare Cassie Lang (Kathryn Newton), figlia di Scott Lang, apparsa quest’anno sul grande schermo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

The Marvels – La seconda scena post-crediti

La seconda potenziale scena è trapelata solo nelle ultime ore, e si tratta di qualcosa di davvero clamoroso. Se siete fan di vecchia data del mondo Marvel, tenetevi saldi alla sedia.

Lo scooper DanielRPK, che per primo ha diffuso questa voce, ha infatti suggerito che la seconda scena dopo i titoli di coda collegherà The Marvels al franchise degli X-Men della Fox degli anni 2000. Nella scena comparirà infatti un noto personaggio dei Mutanti di casa Marvel, già visto sul grande schermo. Ma andiamo per gradi.

Secondo quanto riferito, al termine del film Monica Rambeau (Teyonah Parris) resterà bloccata in un altro universo a causa di un’Incursione – il rumor di un terzo atto incentrato su questo aspetto era già trapelato in passato parlando dei famosi bracciali che vediamo nei trailer, e a quanto pare abbiamo una nuova conferma. In questa realtà parallela, Monica si ritrova di fronte alla X-Mansion di Xavier, nella quale troverà una variante di sua madre Maria Rambeau (forse nei panni di Captain Marvel, come accaduto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia) e Hank McCoy (Kelsey Grammer), noto anche come Bestia.

Kelsey Grammer ha interpretato Bestia in X-Men: Conflitto finale e X-Men: Giorni di un futuro passato, due film di cui si è parlato proprio nei mesi scorsi in riferimento a Deadpool 3: i rumor affermano infatti che l’alterazione della timeline porterà Wade Wilson a incontrarsi con la TVA, la quale sta monitorando il multiverso. A quanto pare, quindi, sembra proprio che l’MCU sia pronto a puntare con decisione sul multiverso, in previsione poi dei grandi eventi Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. In quest’ultimo, secondo altri scoop, Tobey Maguire e Hugh Jackman potrebbero guidare una squadra di Avengers provenienti dal multiverso.

I Marvel Studios non hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito e probabilmente non lo faranno per evitare di rovinare il pubblico generale. Tuttavia, la voce è stata alimentata quando CanWeGetSomeToast, un altro scooper rispettabile, ha condiviso un post su Twitter con poster di The MarvelsDeadpool 3 e Avengers: Secret Wars , scrivendo: “È vero. Tutto sta iniziando a connettersi”.

Diretto da DaCosta da una sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision), il nuovo film espande l’universo di Captain Marvel seguendo le avventure di Monica Rambeau e la superfan di Captain Marvel Kamala Khan.

Ecco la sinossi:

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels uscirà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425