Home Cinema Thor: Love and Thunder, dal merchandise arriva la prima sinossi del film

Thor: Love and Thunder, dal merchandise arriva la prima sinossi del film

Thor: Love and Thunder ha recentemente battuto un record poco invidiabile: ora detiene il primo posto della classifica relativa al tempo che intercorre tra il primo trailer e la data di uscita dello stesso progetto, fissata per l’estate.

Mentre i Marvel Studios continuano a fare orecchie da mercante circa l’uscita del trailer – ricordiamo che deve ancora essere pubblicato anche il secondo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che potrebbe arrivare questa settimana considerando che manca meno di un mese alla release, ecco che nelle ultime ore sono emerse nuove immagini del merchandise della serie Marvel Legends che riguardano proprio il quarto film dedicato a Thor. 

 Grazie a queste nuove foto, il pubblico ha dato una nuova occhiata ad esempio a Gorr, il macellatore di déi e villain del film interpretato da Christian Bale, ma anche alla versione Ravager ThorStar-Lord , Jane Foster nei panni di Thor al femminile, Groot e altro ancora.

Grazie agli occhi vigili degli utenti di Twitter THORSFOSTERlovethundernews, come rivela TheDirect, la linea di personaggi Marvel Legends per Thor: Love and Thunder fornisce finalmente una sinossi più chiara di quella che sarà la nuova avventura del Dio del Tuono dopo gli eventi di Avengers: Endgame

Questa volta, i fan hanno ricevuto una sorpresa: una nuova presa in giro che offre ai fan maggiori informazioni sull’incidente che ha incitato il film e sulla trama principale.

Sul retro della scatola di Marvel Legends di Valchiria, infatti, c’è una descrizione che avverte di un “nuovo visitatore pericoloso”, un essere che “minaccia il sostentamento di New Asgard” e che costringe Valchiria, eletta re di New Asgard al termine di Endgame, a entrare in azione:

Quando un nuovo pericoloso visitatore minaccia il sostentamento di New Asgard, il re Valchiria è costretto a impugnare la spada ancora una volta per difendere il suo popolo.

Il visitatore che la descrizione cita è senza dubbio Gorr, il villain interpretato da Christian Bale, che nei fumetti aveva come unica missione quella di eliminare tutti gli esseri definiti dèi all’universo.

Thor: Love and Thunder uscirà al cinema l’8 luglio 2022. Il film è diretto da Taika Waititi, che interpreterà nuovamente Korg, e nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Vin Diesel, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Matt Damon, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425