Thor: Love and Thunder, spunta in rete il primo poster del film

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2021

Un leak dagli Stati Uniti potrebbe aver svelato con largo anticipo il primo poster promozionale di Thor: Love and Thunder, il prossimo film dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi con protagonista il Dio del Tuono.

Su Twitter, un account ha pubblicato un’immagine di quella che si pensa sia una reale opera d’arte di Pyramid, compagnia che già in passato ha realizzato poster per i Marvel Studios – e che all’inizio dell’anno aveva realizzato anche un’immagine promozionale di Miss Marvel, serie in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel poster, che proviene probabilmente da un negozio, Chris Hemsworth sfoggia una nuova armatura insieme a molti dei personaggi che faranno il loro ritorno in Thor: Love and Thunder. Tra questi possiamo chiaramente distinguere Kong, Valchiria e il Thor di Jane Foster (Natalie Portman), tutti presenti insieme a una presenza minacciosa che potrebbe essere il villain Gorr interpretato da Christian Bale.

LEGGI ANCHE: Thor 4, una parata di guest star nelle foto dal set!

Inoltre, è curioso che nessuno dei Guardiani della Galassia sia presente in questa immagine, poiché sappiamo che parte del team cosmico, se non addirittura tutti i suoi membri, appariranno nel film che seguirà gli eventi di Avengers: Endgame.

Maggiori dettagli verranno ovviamente rivelati man mano che si avvicinerà la data di uscita del film, fissata all’8 luglio 2022. Ecco l’elenco delle date di uscita di tutti i progetti della Fase 4 del MCU.

In un’intervista con ScreenRant, l’artista Marvel Andy Park affermò che Thor: Love and Thunder “va oltre i confini di ciò che è considerato confortevole. È abbastanza chiaro che, nonostante le lamentele di parte dei fan, i Marvel Studios abbiano quindi deciso di proseguire nella strada tracciata da Waititi con Thor: Ragnarok, che hanno mostrato il protagonista sotto una luce completamente differente rispetto a prima.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento