Home Cinema Thor: Love and Thunder – Una parata di guest star nell’omaggio a Ragnarok che vedremo nel film

Thor: Love and Thunder – Una parata di guest star nell’omaggio a Ragnarok che vedremo nel film

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono attualmente in corso, e dagli avvistamenti sul set arrivano nuove informazioni su un particolare momento del film.

La quarta pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata a Thor sarà diretta ancora una volta da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok e Premio Oscar per Jojo Rabbit lo scorso anno.

Se siete interessati a sapere di più sul film, potete cliccare nella scheda sottostante.

Thor: Love and Thunder: cast, trama, uscita, trailer e curiosità sul film

Nel film non tornerà solo Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ma ci saranno anche molti altri personaggi. Natalie Portman riprenderà infatti il ruolo di Jane Foster, destinata a impugnare il martello Mjolnir e ad avere i poteri di Thor come accaduto nella celebre run a fumetti Thor: God of Thunder; i Guardiani della Galassia al gran completo, insieme a Nebula (Karen Gillan), faranno inoltre la loro comparsa nel film – non è ancora chiaro però quale sarà il loro ruolo.

Non finisce però qui, perché Thor: Love and Thunder metterà in scena quella che è una vera e propria parata di guest star, ispirandosi a un particolare momento di Thor: Ragnarok e omaggiando gli eventi della più recente pellicola dedicata al dio norreno.

Sul set del film è stata infatti fotografata la scenografia di un teatro, che ha da subito fatto tornare alla mente la esilarante rappresentazione teatrale che Odino (Anthony Hopkins), in realtà Loki (Tom Hiddleston), si gode ad Asgard all’inizio di Thor: Ragnarok. In effetti, i sospetti dei fan sono fondati, perché anche nel quarto film sarà presente una sequenza molto simile.

Nelle ore successive al primo scatto rubato del teatro, sono infatti stati avvistati Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill, che riprenderanno i ruoli già avuti nel corso del terzo film della saga – quello cioè di attori che mettono in scena la storia della famiglia reale di Asgard: Matt Damon sarà nuovamente Loki, Sam Neill impersonerà il potente Odino, e il fratello di Chris Hemsworth, Liam, farà le veci proprio di Thor.

C’è spazio però anche per una sorpresa, e un’altra guest star. La rappresentazione teatrale di questo nuovo film omaggerà quanto accaduto in Thor: Ragnarok, e pertanto vi troverà spazio anche Hela. La sorella di Thor e Loki, interpretata da Cate Blanchett nel film del 2017, sarà impersonata da Melissa McCarthy (Ghostbusters, Spy) nella recita che si preannuncia sin da ora un momento molto divertente del film.

https://twitter.com/BRMarvelNews/status/1366910177274966019

https://twitter.com/CreamOrScream/status/1367003606512189440

Thor: Love and Thunder è previsto per l’uscita nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022. Con la regia di Taika Waititi, il cast del film comprende Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista, Karen Gillan, Jaimie Alexander, Pom Klementieff. Christian Bale sarà Gorr, il macellatore degli dèi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425