Tom Hiddleston sarà nel nuovo corto animato dei Simpson ispirato a Avengers: Endgame

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2021

Mentre la serie Loki continua la sua corsa (è stato reso disponibile oggi il quarto episodio, ovviamente su Disney+), c’è spazio anche per una divertente sorpresa a tema Simpson sulla piattaforma streaming di Topolino.

Disney+ ha infatti annunciato I Simpson: The Good, the Bart and the Loki, un nuovo cortometraggio animato in arrivo mercoledì 7 luglio sulla piattaforma e che vedrà per la prima volta nella storia della serie la partecipazione di Tom Hiddleston. Come potete intuire dal poster del cortometraggio, che trovate qui sotto, l’attore presterà la sua voce proprio a Loki, in quello che si prospetta come un omaggio dei Simpson ad Avengers: Endgame e al Marvel Cinematic Universe.

Nel nuovo cortometraggio, Loki viene nuovamente bandito da Asgard e deve affrontare i suoi avversari più duri: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield.

Al corto animato prenderanno ovviamente parte alcuni volti noti della serie de I Simpson, dei quali abbiamo già un assaggio dal poster ufficiale. Bart Simpson, ad esempio, viene ritratto nella stessa posa di Thanos nel poster ufficiale di Avengers: Endgame, così come la sorella Lisa che sarà Thor – un eventuale richiamo a Thor: Love and Thunder, dove Natalie Portman tornerà nei panni di Jane Foster e sarà la nuova Thor del MCU?

Alcuni degli altri “interpreti” sono Ralph Winchester (Hulk), Ned Flanders (Ant-Man), Boe (Visione), Barney (Iron Man), Millhouse (Occhio di Falco), Agnes Skinner (Black Widow), Carl (Nick Fury), Helen Lovejoy (Captain Marvel) e Herman (Captain America).

Non è la prima e non sarà certo l’ultima volta che i Simpson “irromperanno” all’interno degli altri grandi franchise di casa Disney. Pochi mesi fa Al Jean, storico produttore della serie, svelò infatti che l’idea del team era quella di creare molti più omaggi e connessioni, e naturalmente Disney+ si rivela essere la vetrina migliore per questi appuntamenti speciali della famiglia gialla più amata al mondo.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento