True Detective, HBO annuncia ufficialmente la quarta stagione

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Marzo 2022

Arriva la notizia che molti spettatori speravano di leggere da tempo: HBO sta lavorando ufficialmente a una quarta stagione di True Detective.

Deadline ha riportato in esclusiva che la rete via cavo di proprietà di WarnerMedia, gruppo pronto a fondersi con Discovery, sta sviluppando una nuova stagione del dramma poliziesco di Issa López e Barry Jenkins. La nuova stagione è per ora indicata con il nome di True Detective: Night Country.

La realizzazione di questa quarta stagione arriva dopo un lungo processo di ricerca. Nel febbraio 2021 HBO iniziò a cercare sceneggiatori per True Detective 4, nel tentativo di riportare in scena l’apprezzatissima serie antologica. Le cose si sono protratte per tutto lo scorso anno, e all’inizio di febbraio la produzione aveva suggerito che un annuncio era molto vicino.

López scriverà, produrrà e dirigerà il pilot con Jenkins che produrrà esecutivamente attraverso il suo collettivo Pastel insieme ad Adele Romanski e Mark Ceryak.

La serie True Detective è uno show antologico poliziesco, nel quale ogni stagione è incentrata su personaggi e storie differenti. La terza stagione di True Detective è andata in onda su HBO nel 2019 e aveva come protagonisti Mahershala Ali (sapevate del suo cameo in Eternals, dove interpreta per la prima volta Blade?) e Stephen Dorff, ambientata negli Ozarks. La seconda stagione venne invece distribuita nel 2015 con Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn, ricevendo però un’accoglienza molto inferiore rispetto alla stagione di debutto della serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento