WandaVision – Due sneak peek per l’Episodio 4 preannunciano grandi rivelazioni

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Gennaio 2021

I Marvel Studios hanno pubblicato oggi due sneak peek di WandaVision, in attesa dell’uscita del quarto episodio della serie TV su Disney+ previsto per venerdì 29 gennaio.

I due brevi filmati, che potete vedere qui sotto, lasciano presagire che nel quarto episodio della serie TV con Elizabeth Olsen e Paul Bettany ci troveremo di fronte a grandi rivelazioni, di cui abbiamo già avuto un assaggio nelle fasi conclusive dell’intrigante episodio 3 “Ora a Colori”, di cui potete recuperare qui la nostra recensione.

Leggi anche: gli easter egg e i segreti del terzo episodio di WandaVision!

Dopo aver omaggiato le sitcom degli anni ’50, ’60 e ’70 nei primi tre episodi, la serie potrebbe prendersi una sorta di pausa dalla progressione tradizionale. Nei giorni scorsi, infatti, gli attori hanno più volte ribadito che il quarto episodio, in arrivo venerdì su Disney+, rappresenterà un notevole punto di svolta per la narrazione.

WandaVision racconta la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast della serie comprende anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Sneak Peek 1

Sneak Peek 2



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento