What If – Lo sneak peek di metà stagione della serie

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Settembre 2021

È disponibile lo sneak peek di metà stagione di What If…? che mostra le sorprese in serbo negli ultimi quattro episodi della prima serie animata targata Marvel Studios, disponibile in esclusiva su Disney+.

Osservate i più grandi eroi del multiverso mentre esplorano realtà alternative in rotta di collisione verso un finale indimenticabile.

What If…? rimescola le carte del Marvel Cinematic Universe, reimmaginando i celebri eventi dei film in modo inaspettato. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCU e, nella versione originale, comprende le voci di star che ritornano ad interpretare i rispettivi ruoli. La serie è diretta da Bryan Andrews mentre Ashley Bradley è la capo sceneggiatrice.

Dal successo di What If…?, secondo alcuni rumor, potrebbero nascere alcuni interessanti progetti per il futuro dell’MCU. Negli ultimi giorni, ad esempio, si è parlato del possibile sviluppo di un progetto live action dedicato a Marvel Zombies, tema principale del quarto episodio della serie animata.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento