Home Cinema Wolverine Vs. Hulk: Marvel vuole di nuovo Hugh Jackman nei panni del mutante!

Wolverine Vs. Hulk: Marvel vuole di nuovo Hugh Jackman nei panni del mutante!

Sappiamo tutti che prima o poi i mutanti di casa Marvel debutteranno nel Marvel Cinematic Universe, tanto che si vocifera di una Marvel interessata a portare sui grandi schermi la rivalità tra Wolverine ed Hulk, già avvenuta nei fumetti.

Nonostante Hugh Jackman abbia abbandonato il ruolo di Wolverine, dopo ben 9 film, la Marvel sembrerebbe intenzionata a convincere l’attore, sperando che possa interpretare di nuovo il proprio ruolo così da poter dare il via a Wolverine Vs Hulk, insieme a diversi altri progetti legati ai mutanti!

Lo stesso Hugh Jackman affermò molto tempo fa che l’unico spunto per non abbandonare il personaggio di Wolverine era proprio recitare accanto ad un altro Avenger: “Sarebbe troppo difficile rifiutare gli Avengers. Ho sempre amato l’idea di Wolverine in quelle dinamiche, con Hulk ovviamente o con Iron Man… Al momento, onestamente, se avessi avuto la possibilità non avrei abbandonato il personaggio.

Anche Ryan Reynolds, ovvero l’attore dietro il caotico Deadpool, sperava di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine ancora una volta, così da poter collaborare proprio insieme a quest’ultimo in un film, specialmente dopo averlo citato diverse volta nei primi due Deadpool.

Chissà cos’ha in mente il buon Hugh Jackman, dopo aver saputo del progetto Wolverine Vs Hulk. Lo rivedremo nei panni del mutante oppure rimarrà un addio definitivo per l’attore? Sappiamo soltanto che per lui le porte rimarranno sempre aperte!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425