Among Us e Chadwick Boseman tra le parole più cercate su Google nel 2020

Google Logo
Di giangireds
28 Dicembre 2020

Non ci sorprende vedere come, durante un anno in cui abbiamo passato molti mesi chiusi in casa, le parole più cercate su Google riguardano il mondo dei videogiochi e del cinema. È stata infatti pubblicata la lista annuale dei top trend globali e i risultati non ci meravigliano:

  • Il gioco più cercato dell’anno è stato Among Us (scoprite qui come giocarci gratis su PC e MAC!), mentre al secondo posto troviamo Fall Guys.
  • Tra le serie TV e gli attori più cercati troviamo Lion KingLa casa de papel, Tom Hanks e, a causa del triste lutto che ha scosso l’intero mondo del cinema, Chadwick Boseman
  • Il personaggio sportivo più ricercato, a causa della drammatica scomparsa che ha dato il via a un 2020 da incubo, è il leggendario Kobe Bryant.
  • Tra le ricerche più generali, che comprendono news, canzoni e personaggi politici, troviamo CoronavirusWAP Joe Biden.

Insomma, queste parole vanno a riassumere perfettamente un 2020 che ha visto come protagonisti l’isolamento, la tristezza e un’irrefrenabile voglia di fuggire dalla realtà, affidandosi a film, serie TV e videogiochi. Speriamo in un 2021 più felice, iniziando a tirare fuori il meglio da noi stessi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento