NieR Replicant ver.1.22474487139: la pizza di Emil arriva a Milano per festeggiarne il lancio!

Di Chiara Ferrè
20 Aprile 2021

Avete una insana voglia di pizza? Al contempo magari non state più nella pelle e non vedete l’ora di avere finalmente tra le vostre mani NieR Replicant ver.1.22474487139, che è in arrivo su  PC, PS4 e Xbox One il 23 aprile?

Se abitate a Milano e dintorni, abbiamo ciò che fa per voi. Dal 23 al 30 aprile infatti, in occasione del lancio del videogame di casa Square Enix, sarà possibile gustare una simpatica pizza a tema, con tanto di cartone dedicato a Emil. La ghiottoneria ideata per festeggiare con i fan il celebre remake sarà presente nei tre locali milanesi Cocciuto e potrà essere ritirata o consegnata a Milano anche attraverso smart delivery, in un cartone brandizzato per l’occasione. Questi ultimi sono prodotti in serie limitata e fino ad esaurimento scorte. Gli ingredienti della simpatica Pizza Nier ver. Emil sono segreti, quindi l’unico modo per scoprirli sarà gustarla!

Non si può dire che anche questa volta Yoko Taro e le sue creazioni non abbiano lasciato il segno in fatto di creatività e originalità.

Ormai siamo agli sgoccioli e presto potremo guadagnarci una bella serata videoludica in compagnia di Nier Replicant e, per i più fortunati, anche di un’ottima pizza griffata.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento