Home Musica Classifiche Classifica Hitradio Classifica Hitradio Pop/rock & Rap – Settembre 2013 – i più popolari di Youtube

Classifica Hitradio Pop/rock & Rap – Settembre 2013 – i più popolari di Youtube

1.2k

Nella classifica Hitradio di settembre 2013, ritroviamo Lady Gaga con Applause che ritorna dopo un lungo periodo di preparazione del suo nuovo album. Al primo posto della nuova classifica non potevano non esserci i Coldplay con Atlas il singolo che entra anche nel comparto sonoro del film “Hunger Games Catching Fire“. Una collaborazione improbabile e quasi azzardata quella fra Carboni e Fabri Fibra in “Fisico e Politico” che si ferma in ottava posizione al contrario di Jake La Furia che con “Musica commerciale” raggiunge il 5° posto della nostra classifica. Il rap continua a dominare su Youtube e in molte radio.
Al secondo posto della nostra classifica un po’ di rock: ritornano i Placebo in “Too Many Friends” mentre in terza posizione troviamo Ligabue con “il sale della terra”.

ENJOY IT

Coldplay – Atlas

Placebo – Too Many Friends

Ligabue – Il sale della terra

Katy Perry – Roar

Jake La Furia – Musica Commerciale

Neffa – Dove sei (feat. Ghemon)

Max Gazzè – I tuoi maledettissimi impegni

Luca Carboni & Fabri Fibra – Fisico & politico

Franz Ferdinand – Love Illumination

Miley Cyrus – Wrecking Ball

Capital Cities – Safe And Sound

P.O.D. – Beautiful 

Lady Gaga – Applause

Imany – You Will Never Know

Pearl Jam – Sirens

Editors – A Ton Of Love  

Daft Punk – Get Lucky

Estate – Lorenzo Jovanotti Cherubini

Laura Pausini – Limpido with KYLIE MINOGUE

Eminem – Berzerk

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadhaus Sonata, Denis Dyack presenta l’erede spirituale di Legacy of Kain

Nel 1996 Denis Dyack diede vita a Blood Omen: Legacy of Kain,...

Un gioco di Harry Potter in VR sarebbe stato cancellato da Meta

Meta avrebbe cancellato un videogioco VR ufficiale di Harry Potter in seguito...

God of War: Amazon ha svelato l’attore che interpreterà Kratos nella serie TV!

Prime Video ha annunciato che Ryan Hurst, noto al grande pubblico per...

Ubisoft ha ricaricato le musiche di Assassin’s Creed Black Flag: il remake è imminente?

L’account ufficiale Ubisoft Music ha iniziato a ricaricare online tutte le colonne...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425