Halo: The Master Chief Collection non richiederà l’Xbox Live Gold su PC

Di Claudio Caudullo
18 Marzo 2019

Come ben sapete Halo: The Master Chief Collection debutterà presto su PC, Steam compreso, e necessiterà un account di Xbox Live per poter usufruire del multiplayer, cosa che ha preoccupato parecchi utenti. L’utenza ha iniziato a chiedersi se fosse necessario essere abbonati al Gold per poter giocare, ma arriva Windows Central a rispondere alla domanda:

Visto che la MCC richiede un account Xbox Live, sarete di sicuro curiosi sul perché non necessita l’Xbox Live Gold. E’ perché Microsoft ha deciso che i propri giochi in piattaforme che non siano l’Xbox non avranno bisogno del Gold.”

Ancora non sappiamo quando arriverà questa golosa collezione, che comprende: Halo, Halo 2, Halo 3, Halo 3 ODST, Halo 4 ed Halo Reach. Di sicuro siamo molto gasati e non vediamo l’ora di testarla sui nostri PC. Ma non siamo i soli gasati per l’annuncio: sapevate che molti giocatori hanno inviato delle pizze negli uffici di 343 Industries, per ringraziarli di questa collection?

E voi siete pure in hype a tal punto da voler regalare delle pizze a 343 Industries? Fateci sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia