Home Tecnologia Nuove cuffie Logitech G PRO X wireless modello 2020

Nuove cuffie Logitech G PRO X wireless modello 2020

Logitech G lancia la versione wireless LIGHTSPEED della sua pluripremiata cuffia da gaming PRO X, progettata con e per i migliori professionisti del mondo. Questa nuova cuffia PRO unisce la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade al pluri-premiato design delle PRO X, costruite secondo le rigorose specifiche dell’elite dei professionisti esport di tutto il mondo.

Ecco a voi le nuove Logitech G PRO X wireless: “Amo le mie PRO X, l’unica cosa che vorrei è che avessero il supporto wireless, ha detto Soren “Bjergsen” Bjerg, pro player di League of Legends dei TSM. “Bene, ora posso smettere di desiderarlo!” Basate sulle pluri-premiate cuffie da gaming PRO X, le PRO X Wireless sono dotate di materiali di alta qualità, garantiscono una comunicazione avanzata, un audio di precisione e la totale libertà del wireless. Le PRO X LIGHTSPEED Wireless sono ora dotate di tecnologia LIGHTSPEED wireless 2,4 GHz, e offrono oltre 20 ore di durata della batteria e 12 m di portata.

“Le PRO X Wireless sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gaming per professionisti”, ha dichiarato Chris Pate, Portfolio Manager della Logitech G PRO Line. “Le cuffie PRO X Wireless offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti esporter le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni”.

Inoltre, le nuove cuffie sono dotate del microfono avanzato Blue VO!CE, con software dedicato, per un’incredibile chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità in-game e in live stream, di driver PRO-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround DTS 7.1 di nuova generazione per una migliore consapevolezza della situazione e di una confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

iOS 26.0.1 in arrivo: Apple prepara un aggiornamento correttivo per il nuovo sistema operativo

Apple è pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento per iOS. La versione...

8.5

Asustor Flashstor 6 Gen 2 | Recensione

Negli ultimissimi anni è arrivato sul mercato un buon numero di NAS...

iPhone pieghevole: sarebbe in arrivo nel 2026 ad un prezzo stellare

Apple si prepara a presentare il suo dispositivo più ambizioso di sempre:...

iPhone 17 Pro e Pro Max: arriva la patch del day one

A poche ore dal debutto ufficiale di iPhone 17, Apple ha rilasciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425