Samsung
Home Tecnologia Samsung Galaxy S24: trapela la data di presentazione e di uscita

Samsung Galaxy S24: trapela la data di presentazione e di uscita

Dopo la pubblicazione dei nuovi top di gamma di Apple, anche Samsung sembra pronta a svelare le novità in arrivo per quanto concerne il proprio panorama smartphone.

Da una recente fuga di notizie emersa dal sito coreano The Elec, abbiamo infatti modo di conoscere in anteprima le probabili date che andranno a contraddistinguere presentazione e giorno di rilascio del nuovo Samsung Galaxy S24. Stando a quanto riportato, il colosso di Seul avrebbe intenzione di presentare l’ultimo ritrovato della tecnologia il prossimo 17 gennaio con l’uscita programmata per il 30 gennaio.

Qualora tutto dovesse rivelarsi corretto, risulta molto probabile che Samsung possa annunciare l’evento di annuncio già nell’imminente mese di dicembre, considerate tutte le voci che al momento stanno circolando sull’argomento. Un’ulteriore informazione riguarda infatti la possibilità di prenotare lo smartphone già dal 18 gennaio, così da poterlo avere tra le mani addirittura il 26 gennaio.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni ufficiali in merito, che non dovrebbero tardare troppo visti i tempi ormai abbastanza maturi.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS 17.1.2, ecco i principali cambiamenti

A qualche settimana dal rilascio del nuovissimo sistema operativo iOS 17 e iPadOS...

Pellicole 3M: cosa sono e quali sono i vantaggi della loro installazione

Oggi, nonostante la frenesia del quotidiano, continuiamo a trascorrere gran parte del...

Su X aumentano i contenuti antisemiti, gli investitori e le major fuggono

X, conosciuto in precedenza come Twitter, sembra non riuscire proprio a trovare...

Plenbo G-Case, l’accessorio definitivo per Nintendo Switch: l’abbiamo provato

Nelle ultime settimane, complici varie trasferte di lavoro, abbiamo dato il via...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2023 P.I. 02405950425