Home Videogiochi News 20 milioni di It Takes Two, Hazelight ed EA insieme per un nuovo progetto!

20 milioni di It Takes Two, Hazelight ed EA insieme per un nuovo progetto!

Gli autori di It Takes Two festeggiano il grandioso traguardo del gioco, anticipando poi una nuova produzione…

Josef Fares, director di Brothers: A Tale of Two Sons, A Way Out e It Takes Two, ha annunciato oggi che il gioco vincitore del GOTY 2021 ai TGA e ai BAFTA ha venduto ben 20 milioni di copie in tutto il mondo, certificando ancora una volta l’enorme successo del gioco.

E ora, cosa accadrà? Semplice: Hazelight Studios ed Electronic Arts, publisher da tempo associato allo studio, hanno anticipato che la loro collaborazione continuerà, e che Fares è già al lavoro su un nuovo progetto ancora misterioso.

Sarà un sequel di It Takes Two? Al momento nulla è certo, ma la storia ci dice che Hazelight non ha mai realizzato secondi capitoli dei suoi videogiochi, preferendo la creatività e l’originalità alla riproposizione di dinamiche e personaggi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2 | 10 novità che troveremo nel kolossal di Kojima

Death Stranding 2: On The Beach è ormai alle porte: il 26...

8

RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione

Negli ultimi anni, Atlus ha saputo conquistare nuove generazioni di giocatori con...

YouTooz presenta i nuovi prodotti su Minecraft e Skylanders

Youtooz, azienda che crea oggetti da collezione dedicati al mondo dei videogiochi,...

Lies of P raggiunge un nuovo record commerciale: Neowiz festeggia il traguardo

Neowiz e Round8 Studio hanno annunciato che Lies of P ha ufficialmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425