3° DLC – Assassin’s Creed Revelations

Di Danilo "Titanium" Fasciani
29 Febbraio 2012

Molti si chiedevano quando sarebbe uscito un DLC di Assassin’s Creed Revelations che non aggiungesse solamente elementi per il multiplayer; ebbene è arrivato! Il 28 Febbraio sarà disponibile al prezzo di 9,99€ per PS3 e 800 punti per Xbox, un DLC, chiamato “L’archivio perduto”, che comprenderà molti elementi riguardanti la storia, ma anche qualcuno per il multigiocatore:

  • Nuove avventure in cui scoprirai il passato del Soggetto 16, nello stile di narrazione innovativo come nelle sequenze di Desmond.
  • Una nuova missione bonus nella quale visiterete la “Prigione di Vlad l’Impalatore”, grazie al quale potrete sbloccare la Spada di Vlad l’Impalatore”.
  • Nuove armature e nuove tenute, comprendono l’armatura di Bruto, l’armatura definitiva di Ezio e le vesti di Altaïr.
  • Potenziamenti per la pistole celata, la balestra e le bombe.
  • 3 Nuovi personaggi Multiplayer: il Buffone ottomano, il Crociato e il Cerusico ottomano.

Alcuni di questi elementi del nuovo DLC sono gia disponibili per chi possiede la Collector Edition o l’Animus Edition.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.