Home Videogiochi News 8 anni e infiniti aggiornamenti dopo, No Man’s Sky è “molto positivo” su Steam

8 anni e infiniti aggiornamenti dopo, No Man’s Sky è “molto positivo” su Steam

Prima di Cyberpunk 2077, c’è stato un altro gioco contraddistinto da un lancio molto problematico, ma che nel tempo è riuscito a risollevare le sue sorti: parliamo ovviamente di No Man’s Sky.

Più di otto anni dopo essere atterrato con un brutto tonfo su Steam, l’epica esplorazione fantascientifica di Hello Games ha finalmente ottenuto un riconoscimento che lo studio, dopo tutto questo duro lavoro, si è meritato: una valutazione “molto positiva” su Steam.

La valutazione significa che almeno l’80% di tutte le recensioni degli utenti di No Man’s Sky sono positive, e questo è ben lontano dai primi giorni del gioco. Un anno dopo l’uscita di No Man’s Sky, ricorda PCGamer, la valutazione era ancora bloccata su “per lo più negativa” grazie alla enorme massa di prime recensioni negative.

Hello Games non si è data per vinta. Ha resistito, rilasciando correzioni di bug e aggiornamenti importanti (da poco ad esempio supporta anche PS5 Pro) che hanno lentamente ma inesorabilmente reso il gioco ciò che i giocatori si aspettavano da esso sin dall’inizio. Ci sono voluti cinque anni e 17 aggiornamenti gratuiti e “rivoluzionari” per issare il gioco a una valutazione complessiva “per lo più positiva”, e ora, appunto, è arrivato il nuovo step della raccolta di valutazioni.

Sean Murray, capo di Hello Games, ha scritto entusiasta su X:

Santo cielo ragazzi, è successo. TUTTE LE RECENSIONI: Molto positive. Grazie grazie grazie. Non avete idea di cosa significhi per noi.

Hello Games sta ora lavorando al suo prossimo ed enorme progetto, Light No Fire, fantasy coop in un mondo gigantesco. Il team lo ha definito come uno gioco proiettato verso il futuro.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425