Bethesda porterà Fallout Shelter nelle automobili Tesla

Di Mark
14 Giugno 2019

Sì, avete letto bene, Fallout Shelter approderà a breve sulle auto elettriche Tesla. Ad annunciare questa curiosa novità è stato proprio Elon Musk, fondatore della compagnia, e Todd Howard, regista di Bethesda Game Studios all’ E3 2019.

Questo reveal è parte del “piano” ideato da Musk per portare i videogiochi nelle sue auto. Tra i giochi in questione figurano titoli come Pole Position, Missile Command, i classici arcade di Atari ma anche alcune uscite più recenti come Cuphead.

Durante una chat moderata da Geoff Keighley, Howard ha dichiarato di possedere una Tesla, peraltro ultra accessoriata, e Musk, dal canto suo, ha ribadito la sua longeva passione per i videogiochi. I due hanno anche scherzato sull’approdo di un possibile The Elder Scrolls: Skyrim, che ha ricevuto un porting finanche su Alexa, chiarendo però che la loro collaborazione, al momento, è tarata su una scala più bassa.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo