A Plague Tale: Requiem, data di uscita in arrivo nello showcase dedicato

Di Chiara Ferrè
13 Giugno 2022

Amicia e Hugo stanno tornando: durante il Tribeca Game Showcase, Asobo aveva mostrato un nuovo dietro le quinte e delle inedite scene di gameplay, confermando la data di uscita di A Plague Tale: Requiem prevista per un generico 2022.

Giovedì 23 giugno ore 18.00 italiane, il titolo verrà mostrato nuovamente durante uno showcase dedicato. Potrete seguirlo direttamente su Youtube a questo link.

Durante l’evento, verrà annunciata anche l’attesa release date ufficiale. Focus Home Interactive e Asobo Studio sembrano davvero pronti a lanciare definitivamente il nuovo capitolo della struggente avventura di Amicia e Hugo, ambientato nuovamente nella Francia medievale tra horror e folklore.

Così viene presentato A Plague Tale: Requiem su Steam:

Oltre il mare, un’isola chiama…
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

● Seguito della premiata avventura A Plague Tale: Innocence
● Una storia spettacolare e concreta stravolta da forze soprannaturali
● Usa oggetti, muoviti furtivamente, combatti o scatena l’inferno e i ratti
● Grafica mozzafiato e musiche coinvolgenti

Ricordiamo che il titolo è atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, su Nintendo Switch in Cloud e sarà disponibile su Xbox Game Pass già al day one.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento