A Qualcuno Piace Indie – Agosto 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Luglio 2020

Ben ritrovati con A Qualcuno Piace Indie, la rubrica grazie a cui possiamo dare uno sguardo ai principali titoli che vengono sfornati dagli studi indipendenti di tutto il globo. In questo appuntamento vediamo i videogiochi Indie in uscita ad Agosto 2020!

Relicta

Un puzzle game in cui la fisica fa da padrona, tra gravità e magnetismo. Relicta è sviluppato da Mighty Polygon e verrà rilasciato il 4 Agosto su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Partendo dall’ondata Battle Royale e mescolandoci le dinamiche tipiche dei party games MMO, si è creato un interessante risultato. Lo potrete scoprire, attraverso partite da 60 persone, in Fall Guys: Ultimate Knockout, sviluppato da Mediatonic e in uscita il 4 Agosto su Steam e PlayStation 4.

Rogue Legacy 2

Finalmente il sequel dell’amato metroidvania. Tra stanze e nemici, ricordiamo che ogni volta che moriremo, toccherà al nostro figlio proseguire l’avventura. Rogue Legacy 2 è sviluppato da Cellar Door Games, e la data di uscita è fissata per il 18 Agosto su Steam ed Epic Games Store.

Windbound

Un’avventura colorata sulle Isole Proibite, tra esplorazioni di terra e mare. Questo è il succo di Windbound, sviluppato da 5 Lives Studios e in uscita il 28 Agosto su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


Per ora è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento