A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi A Qualcuno Piace Indie – Aprile 2020

A Qualcuno Piace Indie – Aprile 2020

Anche questo mese, grazie alla rubrica A Qualcuno Piace Indie, scopriamo che cosa sfornano gli studi indipendenti. Vediamo i videogiochi Indie in uscita ad Aprile 2020.

Deliver Us To the Moon

Questo è davvero un piccolo capolavoro, elogiato dalla critica e dai giocatori, dato che è già disponibile da qualche mese su Steam. Si tratta di un thriller a tema fantascientifico, nel quale un singolo astronauta si dirigerà sulla Luna per fondare le basi per il futuro dell’umanità. Gli sviluppatori di KeokeN Interactive, insieme al publisher Wired Productions, hanno fissato per il 24 Aprile il rilascio su console, ovvero PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Minecraft Dungeons

Per la prima volta Mojang reinventa veramente Minecraft, con questo nuovo gioco standalone. Minecraft Dungeons è ovviamente sempre ambientato nell’universo a cubetti che tutti conosciamo, ma si ispira ai classici dungeon crawler, e porta con sé tante novità, ovviamente da giocare in compagnia online! Purtroppo non è ancora disponibile una data di rilascio precisa, ma l’arrivo è previsto per la primavera e, anche vista la scarsità di uscite Indie questo mese, ci sembrava doveroso segnalarvelo. Il gioco sbarcherà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.


Per il momento è tutto, ma come sempre vi invitiamo a segnalarci nei commenti i titoli Indie in uscita che ritenete degni di nota! Al prossimo mese!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425