A Qualcuno Piace Indie – Aprile 2022

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
31 Marzo 2022

Nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, la rubrica con cui scoprire i titoli indipendenti in arrivo ogni mese. Vediamo dunque i videogiochi Indie in uscita ad Aprile 2022!

Terrorbane

Un’avventura RPG in cui lo sviluppatore si intromette in continuazione: l’unica soluzione è quella di sfruttare ogni singolo bug per arrivare alla fine. Terrorbane è sviluppato dagli italiani di BitNine Studio e arriverà il 1 Aprile su Steam e Nintendo Switch.

Chinatown Detective Agency

Per gli amanti delle avventure punta-e-clicca, tenete d’occhio questo titolo a tema cybernoir e retro. Chinatown Detective Agency è sviluppato da General Interactive Co. e verrà rilasciato il 7 Aprile su Steam, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.

Road 96

Dopo aver fatto il pieno di riconoscimenti, questa avventura generata proceduralmente sta per arrivare anche su console. Road 96 è sviluppato da Digixart e sbarcherà il 14 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S (è già disponibile su Steam e Nintendo Switch).

Chernobylite

Un GDR horror-fantascientifico ambientato nella zona di alienazione di Chernobyl, per trovare la verità sul nostro passato. Chernobylite è sviluppato da The Farm 51, è già disponibile su Steam, Epic Games, PlayStation 4 e Xbox One, e arriverà il 21 Aprile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento