A Qualcuno Piace Indie – Dicembre 2021

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Novembre 2021

Ultimo appuntamento dell’anno con la rubrica A Qualcuno Piace Indie, grazie alla quale andiamo a scoprire i principali titoli che gli studi indipendenti sfornano ogni mese. Vediamo quindi i videogiochi Indie in uscita a Dicembre 2021!

Solar Ash

Ve l’avevamo già presentato ad Ottobre, ma purtroppo era stato rimandato. Solar Ash è una nuova avventura ad alta velocità dagli sviluppatori del celebre Hyper Light Drifter, ovvero Heart Machine. Il titolo arriverà ufficialmente il 2 Dicembre su Epic Games, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Chorus

Un’avventura fantascientifica ambientata nello spazio, dove potremo esplorare antiche rovine e partecipare a combattimenti senza forza di gravità. Chorus è sviluppato da Deep Silver Fishlabs e verrà rilasciato il 3 Dicembre su Steam, Epic Games, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Aeterna Noctis

Per chi invece non si stanca mai dei metroidvania ed è sempre pronto alle sfide, Aeterna Noctis non lo deluderà, con le sue sedici aree tutte da esplorare e in pieno stile Hollow Knight. Il titolo è sviluppato da Aeternum Games Studios e sarà pubblicato il 15 Dicembre su Steam, Epic Games, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

The Gunk

Dai creatori di SteamWorld arriva The Gunk, un’intrigante avventura in cui scopriremo tutte le ricchezze di un nuovo pianeta infestato da un parassita tossico. Il gioco è sviluppato da Image & Form Games e verrà rilasciato il 16 Dicembre in esclusiva su Xbox One e Xbox Series X|S.

Per il momento è tutto: appuntamento al prossimo mese!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento