A Qualcuno Piace Indie – Febbraio 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
30 Gennaio 2020

Ben ritrovati con la classica rubrica A Qualcuno Piace Indie, grazie alla quale scopriremo i videogiochi indipendenti in uscita nel mese di Febbraio 2020!

The Blind Prophet

Una ricca avventura punta e clicca in stile fumettistico, dai toni cupi e intriganti. The Blind Prophet ci farà vestire i panni di Bartholomeus alle prese con il Grande Male che affligge la città. Il gioco è sviluppato da Ars Goetia e sarà rilasciato il 5 Febbraio su Steam, e arriverà anche su altre piattaforme in futuro.

Knights and Bikes

Già disponibile per PC e PlayStation 4, Knights and Bikes è un gioco d’azione cooperativo, ispirato molto a The Goonies e Secret of Mana. Il titolo è sviluppato da Foam Sword, e verrà pubblicato su Nintendo Switch il 6 Febbraio.

Conan Chop Chop

Un divertente rogue-like ambientato nell’universo di Conan the Barbarian, in cui farsi strada tra i nemici a colpi di spada, anche con gli amici! Conan Chop Chop è sviluppato da Mighty Kingdom e verrà reso disponibile il 25 Febbraio su Steam.


Per ora è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento