Torna la rubrica A Qualcuno Piace Indie, con la quale ogni mese andiamo a scoprire i principali giochi prodotti dagli studi indipendenti sparsi per il globo. In questo appuntamento vediamo i videogiochi Indie in uscita a Gennaio 2022!
Deep Rock Galactic
Uno sparatutto ambientato nello spazio, in cui saltano all’occhio gli ambienti completamente distruttibili e le grotte generate proceduralmente. Deep Rock Galactic è sviluppato da Ghost Ship Games ed uscirà il 4 Gennaio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (è già disponibile su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S).
The Anacrusis
Rimaniamo sempre nel cosmo, ma stavolta in una grande nave spaziale invasa da creature aliene, dalle quali dovremo difenderci anche in multiplayer insieme ai nostri amici. The Anacrusis è sviluppato da Stray Bombay e verrà rilasciato il 13 Gennaio su Steam, Epic Games, Xbox One e Xbox Series X|S.
The Kids We Were
Per chi invece ama la narrativa, in The Kids We Were vestiremo i panni di un ragazzino giapponese che viaggerà metaforicamente nel tempo per ritrovare il padre perduto. Il gioco è sviluppato da Gagex e sarà disponibile a partire dal 13 Gennaio su Steam e Nintendo Switch.
Windjammers 2
Torna il gioco di frisbee più amato e dinamico, con tante nuove mosse, personaggi e livelli, il tutto accompagnato da una grafica disegnata a mano. Windjammers 2 è sviluppato da Dotemu ed uscirà il 20 Gennaio su Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Google Stadia.
Wanderer
Un’avventura tra passato, presente e futuro per prevenire il collasso della civiltà: il tutto giocabile in realtà virtuale! Wanderer è sviluppato da Oddboy e M-Theory e verrà rilasciato il 28 Gennaio su Steam e PlayStation 4 (compatibile con SteamVR, PlayStation VR e Oculus).
Scrivi un commento