A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Vetrina A Qualcuno Piace Indie – Gennaio 2022

A Qualcuno Piace Indie – Gennaio 2022

Torna la rubrica A Qualcuno Piace Indie, con la quale ogni mese andiamo a scoprire i principali giochi prodotti dagli studi indipendenti sparsi per il globo. In questo appuntamento vediamo i videogiochi Indie in uscita a Gennaio 2022!

Deep Rock Galactic

Uno sparatutto ambientato nello spazio, in cui saltano all’occhio gli ambienti completamente distruttibili e le grotte generate proceduralmente. Deep Rock Galactic è sviluppato da Ghost Ship Games ed uscirà il 4 Gennaio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (è già disponibile su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S).

The Anacrusis

Rimaniamo sempre nel cosmo, ma stavolta in una grande nave spaziale invasa da creature aliene, dalle quali dovremo difenderci anche in multiplayer insieme ai nostri amici. The Anacrusis è sviluppato da Stray Bombay e verrà rilasciato il 13 Gennaio su Steam, Epic Games, Xbox One e Xbox Series X|S.

The Kids We Were

Per chi invece ama la narrativa, in The Kids We Were vestiremo i panni di un ragazzino giapponese che viaggerà metaforicamente nel tempo per ritrovare il padre perduto. Il gioco è sviluppato da Gagex e sarà disponibile a partire dal 13 Gennaio su Steam e Nintendo Switch.

Windjammers 2

Torna il gioco di frisbee più amato e dinamico, con tante nuove mosse, personaggi e livelli, il tutto accompagnato da una grafica disegnata a mano. Windjammers 2 è sviluppato da Dotemu ed uscirà il 20 Gennaio su Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Google Stadia.

Wanderer

Un’avventura tra passato, presente e futuro per prevenire il collasso della civiltà: il tutto giocabile in realtà virtuale! Wanderer è sviluppato da Oddboy e M-Theory e verrà rilasciato il 28 Gennaio su Steam e PlayStation 4 (compatibile con SteamVR, PlayStation VR e Oculus).

Per questo appuntamento è tutto: al prossimo mese!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I licenziamenti in Activision Blizzard erano già in programma prima dell’avvento di Microsoft

È stato recentemente riferito che Microsoft ha licenziato circa 1.900 dipendenti, e la...

8.1

[Recensione] Granblue Fantasy: Relink

Un po’ Genshin Impact, un po’ Monster Hunter, un po’ Final Fantasy,...

[Lista Trofei] The Oregon Trail

THE OREGON TRAIL Raccogli tutti i trofei INDEPENDENCE Raggiungi Independence BIG BLUE...

Grim Fandango – Il capolavoro di Tim Schafer in UE5: un video mostra le potenzialità

Ricordate Grim Fandango, il capolavoro di Tim Schafer? Qualcuno lo sta ricreando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425