A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Vetrina A Qualcuno Piace Indie – Gennaio 2022

A Qualcuno Piace Indie – Gennaio 2022

Torna la rubrica A Qualcuno Piace Indie, con la quale ogni mese andiamo a scoprire i principali giochi prodotti dagli studi indipendenti sparsi per il globo. In questo appuntamento vediamo i videogiochi Indie in uscita a Gennaio 2022!

Deep Rock Galactic

Uno sparatutto ambientato nello spazio, in cui saltano all’occhio gli ambienti completamente distruttibili e le grotte generate proceduralmente. Deep Rock Galactic è sviluppato da Ghost Ship Games ed uscirà il 4 Gennaio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (è già disponibile su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S).

The Anacrusis

Rimaniamo sempre nel cosmo, ma stavolta in una grande nave spaziale invasa da creature aliene, dalle quali dovremo difenderci anche in multiplayer insieme ai nostri amici. The Anacrusis è sviluppato da Stray Bombay e verrà rilasciato il 13 Gennaio su Steam, Epic Games, Xbox One e Xbox Series X|S.

The Kids We Were

Per chi invece ama la narrativa, in The Kids We Were vestiremo i panni di un ragazzino giapponese che viaggerà metaforicamente nel tempo per ritrovare il padre perduto. Il gioco è sviluppato da Gagex e sarà disponibile a partire dal 13 Gennaio su Steam e Nintendo Switch.

Windjammers 2

Torna il gioco di frisbee più amato e dinamico, con tante nuove mosse, personaggi e livelli, il tutto accompagnato da una grafica disegnata a mano. Windjammers 2 è sviluppato da Dotemu ed uscirà il 20 Gennaio su Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Google Stadia.

Wanderer

Un’avventura tra passato, presente e futuro per prevenire il collasso della civiltà: il tutto giocabile in realtà virtuale! Wanderer è sviluppato da Oddboy e M-Theory e verrà rilasciato il 28 Gennaio su Steam e PlayStation 4 (compatibile con SteamVR, PlayStation VR e Oculus).

Per questo appuntamento è tutto: al prossimo mese!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425