A Qualcuno Piace Indie – Giugno 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Maggio 2020

Anche il mondo Indie merita le sue attenzioni. Come ogni mese, con la rubrica A Qualcuno Piace Indie andiamo a scoprire i videogiochi Indie in uscita. In questo appuntamento, i titoli indipendenti in arrivo a Giugno 2020!

1971 Project Helios

Uno strategico a turni che include molti combattimenti ravvicinati, in un ambientazione gelida. 1971 Project Helios è sviluppato da Recotechnology e arriverà il 9 Giugno su Steam e Nintendo Switch, e sbarcherà in futuro anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Evan’s Remains

Vestendo i panni di Dysis, dovremo farci strada tra puzzle ed enigmi per ritrovare Evan, scomparso da anni. Evan’s Remains è sviluppato da Matías Schmied e verrà rilasciato l’11 Giugno su Steam.

Danger Scavenger

Per chi preferisce un’ambientazione più cyberpunk e tanta azione, consigliamo Danger Scavenger, sviluppato da Piotr Wolk arriverà il 17 Giugno su Steam, e più avanti nel 2020 anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Project Starship X

A bordo di una navicella, dovremo farci strada tra colorate ambientazioni e nemici, tutto in stile rogue-lite. Project Starship X è sviluppato da Panda Indie Studio e arriverà il 17 Giugno su Steam.

Waking

Si tratta invece di un’avventura esplorativa e meditativa, quella proposta da Waking. Il gioco è sviluppato da Jason Oda, e verrà pubblicato il 18 Giugno su Steam e Xbox.

Tainted Grail

Un RPG a turni ambientato in un open-world legato alla mitologia Arturiana. Tainted Grail è sviluppato da Awaken Realms Digital, e verrà rilasciato il 25 Giugno su Steam.

The Almost Gone

Gli amanti dei puzzle non possono farsi scappare questo titolo, vincitore di diversi premi, che toccherà temi sensibili. The Almost Gone è sviluppato da Happy Volcano, e verrà rilasciato il 25 Giugno su Steam, Nintendo Switch ma anche Android e iOS.

Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento