A Qualcuno Piace Indie – Giugno 2021

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Maggio 2021

Nuovo mese, nuovo appuntamento con A Qualcuno Piace Indie, stavolta con i videogiochi sviluppati da studi indipendenti in uscita a Giugno 2021.

Going Medieval

Foxy Voxel ci presenta Going Medieval, un simulatore di costruzioni di città ambientato nel Medioevo, in cui dovremmo migliorare la nostra comunità e, al tempo stesso, difenderla dagli attacchi esterni. Il gioco arriverà il 1 Giugno su Steam ed Epic Games Store.

Operation: Tango

Una campagna online cooperativa in cui, in compagnia di un amico e grazie al solo aiuto della voce, dovremo svolgere diverse missioni nelle vesti di agente e hacker. Operation: Tango è sviluppato da Clever Plays e verrà rilasciato il 1 Giugno su Steam, Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Edge of Eternity

In questo GDR a turni, seguiremo le avventure di Daryon e Selene per salvare il mondo da un male alieno. Edge of Eternity è sviluppato da Midgar Studio e arriverà l’8 Giugno su Steam, mentre sarà disponibile anche su console verso fine anno.

Roguebook

Per chi invece preferisci i classici deckbuilder, dal creatore di Magic e dagli sviluppatori di Faeria arriva Roguebook. Il gioco sarà rilasciato il 17 Giugno su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.


Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento