A Qualcuno Piace Indie – Giugno 2022

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Maggio 2022

Torna anche questo mese la rubrica A Qualcuno Piace Indie, con i videogiochi che gli studi indipendenti pubblicheranno a Giugno 2022.

Card Shark

Un’avventura nella Francia del 18° secolo dove l’inganno nei giochi di carte farà da padrone. Card Shark è sviluppato da Nerial e verrà rilasciato il 2 Giugno su Steam e Nintendo Switch.

Souldiers

Ve ne avevamo già parlato il mese scorso, ma un piccolo rinvio ha spostato la data di uscita. Souldiers, un metroidvania a tema fantasy, rigorosamente in grafica pixel art, appagherà certamente gli amanti del retrò. Il titolo è sviluppato da Retro Forge ed uscirà il 2 Giugno su Steam, Epic Games, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Madison

Non mancano gli horror psicologici in prima persona, e Madison promette di esserne uno in piena regola. Lo sviluppo è di Bloodius Games, e la data di uscita è fissata per il 24 Giugno su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento