A Qualcuno Piace Indie – Maggio 2021

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Aprile 2021

Nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, questa volta con i videogiochi Indie in uscita nel mese di Maggio 2021!

Skate City

Un gioco tutto dedicato allo skateboard e al mondo che lo circonda. Skate City è sviluppato da Agens e sarà rilasciato il 6 Maggio su Steam, Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

GetsuFumaDen: Undying Moon

Un gioco d’azione in stile Rogue che ci porta in un mondo fantasy ispirato all’arte tradizionale giapponese. GetsuFumaDen: Undying Moon è sviluppato da GuruGuru e arriverà il 13 Maggio su Steam in Early Access, mentre il rilascio definitivo è previsto per il 2022 anche su Nintendo Switch.

Subnautica: Below Zero

Sta per arrivare un nuovo capitolo della saga Subnautica, ambientato tra i ghiacci di un pianeta alieno. Subnautica: Below Zero è sviluppato da Unknown Worlds e sarà disponibile dal 14 Maggio su Steam, Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

The Wild at Heart

Un avventura-rompicapo in cui due piccoli protagonisti esploreranno un mondo nascosto popolato da creature magiche. The Wild at Heart è sviluppato da Moonlight Kids e verrà rilasciato il 20 Maggio su Steam e Xbox.

Erica

Un thriller interattivo che unisce film e videogioco, nel quale dovremo fare delle scelte che avranno ripercussioni sul resto della storia. Erica è sviluppato da Flavourworks e sarà pubblicato il 25 Maggio su Steam.


Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento