A Qualcuno Piace Indie – Novembre 2019

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
26 Ottobre 2019

Cari appassionati di Indie, ben ritrovati con la classica rubrica A Qualcuno Piace Indie! Vediamo i videogiochi prodotti da sviluppatori indipendenti in uscita nel mese di Novembre 2019!

Valfaris

Un platform 2D in pixel art in cui uccidere nemici a più non posso? Sì, grazie! E se ci accompagna una colonna sonora aggressiva quanto basta, meglio ancora! Questo è ciò che ci presentano i ragazzi di Steel Mantis con il loro Valfaris, arrivato su Steam e Nintendo Switch lo scorso 10 Ottobre e in dirittura d’arrivo anche su PlayStation 4 il 5 Novembre e su Xbox One il 15 Novembre.

CARRUMBLE

Se invece preferite confrontarvi con i vostri amici a colpi di frontali, CARRUMBLE fa proprio per voi. Vi ritroverete catapultati in un’arena a bordo del vostro veicolo, con l’unico obiettivo di uscirne vivi! Il gioco è sviluppato da 3DClouds e arriverà il 6 Novembre su Steam.

The Legend of Bum-Bo

Da Edmund McMillen, creatore di The Binding of Isaac e Super Meat Boy, arriva un altro interessante titolo dal nome The Legend of Bum-Bo. Si configura come prequel di TBOI, ed il gameplay è in effetti molto simile, ma è ambientato in un mondo di cartone. L’uscita è prevista per il 12 Novembre su Steam.

The Touryst

Un rilassante titolo in cui, come prevedibile, vivremo la tipica vita del turista appena sbarcato su un’isola in un arcipelago esotico. Tante zone differenti da esplorare e misteri da scoprire, non ci sarà molto tempo per riposarsi in tranquillità! The Touryst è sviluppato da Shin’en e verrà rilasciato il 14 Novembre su Nintendo Switch.

Per Novembre è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.