A Qualcuno Piace Indie – Novembre 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Ottobre 2020

Eccoci ritornati con un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, la rubrica dedicata a tutte quelle opere videoludiche che ogni mese vengono sfornate da piccoli studi indipendenti. Vediamo dunque i videogiochi Indie in uscita a Novembre 2020!

The Falconeer

Un open world tutto da esplorare cavalcando un volatile da guerra, dove non mancheranno frenetici combattimenti aerei. The Falconeer è sviluppato da Wired Productions e verrà rilasciato il 10 Novembre su Steam e Xbox Series X/S.

The Pathless

Nei panni di un arciere accompagnato da un’aquila, esploreremo il mondo di gioco risolvendo enigmi ed affrontando pericolosi nemici, migliorando sempre di più la tecnica. The Pathless è sviluppato da Giant Squid (gli stessi creatori di Abzû) e sarà disponibile a partire dal 12 Novembre su Epic Games Store, PlayStation 4, PlayStation 5 e Apple Arcade.

Godfall

Un RPG shooter molto frenetico e ricco di loot, nel quale impersoneremo l’ultimo dei cavalieri Valoriani nel suo percorso di ascesa. Godfall è sviluppato da Counterplay Games e verrà pubblicato il 12 Novembre su Epic Games Store e PlayStation 5.

Bugsnax

Una stravagante avventura per scoprire cosa è accaduto alla popolazione dei Bugsnax, creature mezzo insetto e mezzo snack. Il titolo è sviluppato da Young Horses e arriverà il 12 Novembre su Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento