A Qualcuno Piace Indie – Ottobre 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Settembre 2020

Come ogni mese, rieccoci con la rubrica A Qualcuno Piace Indie, grazie alla quale andremo a scoprire i principali videogiochi Indie in uscita ad Ottobre 2020!

Foregone

Un classico action-platformer 2D che porta con sé delle animazioni davvero molto fluide: riusciremo a salvare Calagan? Foregone è sviluppato da Big Blue Bubble e sarà rilasciato il 6 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Arriverà invece anche su Steam ad inizio 2021.

Raji: An Ancient Epic

Un altro action-adventure, ma stavolta dalla grafica tridimensionale e ambientato nell’antica India: tra orde di demoni, dovremo farci strada per salvare nostro fratello, e non solo. Raji: An Ancient Epic è sviluppato da Nodding Head Games e sbarcherà il 15 Ottobre su Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Segnaliamo invece che è già disponibile su Nintendo Switch.

Amnesia: Rebirth

La famosa serie sta per tornare, con un nuovo inquietante capitolo ambientato stavolta nel deserto algerino. Amnesia: Rebirth è sviluppato da Frictional Games e sarà disponibile dal 20 Ottobre su Steam e PlayStation 4.


Per Ottobre è tutto: appuntamento al prossimo mese!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento