A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi Rubriche A Qualcuno Piace Indie – Settembre 2018

A Qualcuno Piace Indie – Settembre 2018

Rieccoci con un nuovo appuntamento con le prossime uscite Indie! In questo articolo daremo uno sguardo ai videogiochi indipendenti in uscita nel mese di Settembre 2018. Come sempre vi chiediamo di segnalarci nei commenti eventuali mancanze.

Planet Alpha

In questo platformer ricco di azione dovremo esplorare un pianeta alieno, che non mancherà di stupirci e di minacciarci. Interessante la presenza del ciclo giorno-notte nel corso della partita. Planet Alpha è sviluppato da un piccolo studio omonimo e viene pubblicato grazie a Team17. L’uscita è fissata il 4 Settembre su Steam, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Another Sight

Un’avventura intrigante dai contorni dark e steampunk, in cui l’amicizia tra una ragazzina e un gatto ci condurrà attraverso un viaggio in cui entreranno a far parte varie icone culturali dei secoli scorsi. Questo è ciò che dobbiamo aspettarci da Another Sight, sviluppato da Lunar Great Wall Studios e pubblicato da Fish Eagle, e la cui data di uscita è prevista per il 6 Settembre su Steam, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Elea – Episode 1

In questa serie a episodi fantascientifica impersoneremo una scienziata alla ricerca del marito perduto. Il viaggio intergalattico non sarà facile e dovremo attraversare svariate memorie. Elea è sviluppato da Kyodai e pubblicato da Soedesco. L’uscita è fissata il 6 Settembre su Steam e Xbox One.

 

Distance

Per chi non può rinunciare alle corse, questo mese c’è un titolo anche per voi. Distance unisce al classico arcade racing, alcuni aspetti come il volo, la rotazione, il salto e vari ostacoli da evitare. Il gioco è sviluppato da Refract e sarà rilasciato ufficialmente il 18 Settembre su Steam uscendo dalla fase Early Access (in futuro arriverà anche su PS4).

 

The Gardens Between

Spazio anche agli amanti dei puzzle! In The Garden Between seguiremo le avventure di due amici, Arina e Frendt, attraverso un arcipelago di isole fiorite. Il titolo è sviluppato da The Voxel Agents e uscirà il 20 Settembre su Steam, PS4 e Nintendo Switch.

 

This is the Police 2

Come da titolo, in questa avventura ricca di azione e strategia dovrete sostanzialmente impersonare il corpo di polizia. In particolare, dovrete gestire il dipartimento dello sceriffo locale, investigando e interrogando i sospettati, cercando però di non finire nei guai. This is the Police 2 è sviluppato da Weappy Studioe pubblicato da THQ Nordic. Dopo l’arrivo ad Agosto su Steam, il 25 Settembre il titolo sarà giocabile anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Queste quindi le nuove uscite Indie per Settembre 2018. Appuntamento al mese prossimo!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425