A Qualcuno Piace Indie – Settembre 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Agosto 2020

Ormai lo sapete: nuovo mese, nuove uscite, anche dal mondo degli studi indipendenti. Vediamo quindi i videogiochi Indie in uscita a Settembre 2020!

Hotshot Racing

Un’ondata retrò ci aspetta, nello stile e nelle grafiche. Hotshot Racing è un gioco di corse automobilistiche veloce e ricco di derapate. Il gioco è sviluppato da Lucky Mountain Games e Sumo Digital, e verrà rilasciato il 10 Settembre su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Spelunky 2

Finalmente sta per arrivare il sequel del classico roguelike, ricco di luoghi e tesori da scoprire. Spelunky 2 è sviluppato da Mossmouth e BiltWorks, e sarà disponibile a partire dal 15 Settembre su PS4, mentre per la versione Steam dovremo pazientare ancora un po’.

Serious Sam 4

Un nuovo capitolo di questa saga è in arrivo: si tratta in realtà di un prequel, con cui rivivere la serie sempre in maniera molto cruda e dinamica. Serious Sam 4 è sviluppato da Croteam e sarà rilasciato il 24 Settembre su Steam.

Per ora è tutto: appuntamento al prossimo mese!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento