Home Videogiochi News A sorpresa sono arrivate tre nuove mappe per Call of Duty: Modern Warfare

A sorpresa sono arrivate tre nuove mappe per Call of Duty: Modern Warfare

Nel silenzio più totale, anche Call of Duty: Modern Warfare si arricchisce di alcuni contenuti in occasione della seconda fase della Stagione 2 di Black Ops Cold War e Warzone.

I due giochi hanno accolto da poche ore alcune novità (qui trovate l’elenco completo), e a proposito di Warzone vi ricordiamo che è anche stata lanciata una patch decisamente corposa ma che diminuirà la memoria occupata dal gioco sulle varie piattaforme.

Come fatto notare anche dall’insider ModernWarzone, anche il reboot di Modern Warfare ha visto l’arrivo di alcuni nuovi contenuti, in particolare tre mappe. Una di queste rappresenta uno storico ritorno per il franchise di Infinity Ward.

Sul gioco lanciato in origine nel 2019 è stata infatti aggiunta Killhouse, storica mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007 riproposta poi anche in altri titoli della serie. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno aggiunto anche una playlist Moshpit 24/7 dedicata interamente a Killhouse.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1377162503801556992

Non finisce qui, perché su Modern Warfare sono arrivate anche altre due mappe, attualmente prive di playlist dedicate e non disponibili inoltre nel multiplayer PvP, ma solo nelle partite private – non sappiamo quando saranno disponibili per il matchmaking pubblico.

Le due nuove mappe sono Al-Raab Airbase e Drainage. La prima è una base aerea per scontri a medio-lungo raggio, mentre Drainage è progettata per i combattimenti ravvicinati.

È certamente curioso che Infinity Ward e Activision non abbiano comunicato l’arrivo delle nuove mappe su Modern Warfare. È possibile però che lo studio abbia deciso di non togliere attenzione ai nuovi contenuti di Black Ops Cold War e Warzone, i due giochi sui quali sono concentrati i maggiori sforzi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425