AC Valhalla, i dataminer scoprono armature ispirate a Iron Man, Thanos e Star Wars

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Agosto 2022

Proprio nella settimana in cui Assassin’s Creed: Valhalla si è arricchito della modalità roguelite Forgotten Saga, i dataminer hanno scovato nuove armature davvero curiose in arrivo sul gioco Ubisoft.

Assassin’s Creed Valhalla, nonostante abbia quasi due anni, continua a ricevere nuovi contenuti. Ubisoft, che rivelerà il prossimo gioco della serie tra poche settimane, vuole infatti proseguire con il supporto a Valhalla, che si è rivelato un enorme successo per la compagnia.

Ubisoft potrebbe sfruttare il più possibile questo successo, tanto che secondo vari rumor il nuovo gioco della serie si chiamerà Assassin’s Creed: Rift e si porrà come una sorta di spin-off di Valhalla.

In attesa di sapere qualcosa di più, Assassin’s Creed: Valhalla continuerà a ricevere nuovi contenuti e una nuova fuga di notizie potrebbe aver rivelato cosa ci aspetta.

Il dataminer AndyReloads ha trovato nuovi set di armature in Assassin’s Creed: Valhalla, tra cui uno dall’aspetto fantascientifico con la combinazione di colori di Iron Man con tanto di reattore ARC nel petto, uno dedicato a Thanos di Avengers: Infinity War (con tanto di luci colorate che simulano le Gemme dell’Infinito).

Il dataminer ha poi trovato un altro set di armature che sembra emulare l’aspetto di uno stormtrooper di Star Wars, oltre che nuove armi e persino una cavalcatura stranamente simile ai dinosauri robot di Horizon Forbidden West.

Offerta
Assassin's Creed Valhalla Ita PS5 Standard - PlayStation 5
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda.
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi.

Al momento Ubisoft non ha ancora annunciato ufficialmente queste skin, ma potrebbe non mancare molto all’annuncio.

Assassin’s Creed: Valhalla è attualmente disponibile sul catalogo di PlayStation Plus, insieme a numerosi altri giochi della serie.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento