Home Videogiochi News Activision Blizzard farà da broadcaster ad eventi eSports

Activision Blizzard farà da broadcaster ad eventi eSports

Activision Blizzard Media Networks (ABMN), una divisione di Activision Blizzard, ha annunciato il lancio di un nuovo contenuto, nuove esperienze di broadcasting e nuove partnership per la distribuzione della propria piattaforma di streaming MLG.tv.

Nel corso dell’evento è stato presentato Enhanced Viewing Experience (EVE), uno stream video in alta definizione avente un sistema algoritmico capace di fornire agli spettatori le statistiche delle partite, le classifiche aggiornate in tempo reale e dettagliate informazioni sulle competizioni che gli utenti staranno guardando.

Steve Bornstein, Chairman di Activision Blizzard Media Networks e ex CEO di ESPN è salito sul palco per introdurre Chris Puckett, presentatore di grande esperienza, nonchè ex gamer professionista.

“Stiamo costruendo un network dedicato al brivido della competizione e alla passione dei fan. MLG.tv avrà un ruolo determinante nel manifestare il pieno potenziale di questo pubblico creando contenuto significativo, memorabile e fatto per essere condiviso – dichiara Bornstein

ABMN lancerà questo contenuto e molto altro nel corso dell’ MLG Anaheim Open, un torneo di due giorni dedicato a Call of Duty: Black Ops III che si terrà il 10 Giugno 2016. Inoltre L’MLG Anaheim Open inaugurerà una collaborazione con Facebook, che permetterà a MLG.tv di trasmettere competizioni in live.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425